GARANZIA3 CASA NUOVA – 1000 è un servizio di assistenza tecnica per 4 elettrodomestici che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi garantiti dalle aziende produttrici.
IN COSA CONSISTE GARANZIA 3 CASA NUOVA
-
In caso di guasto o malfunzionamento del prodotto, GARANZIA3 CASA NUOVA vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
-
Attivabile ONLINE entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto
-
Ha validità dallo scadere della garanzia legale (24mesi)
-
Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto del prodotto
-
È utilizzabile per qualsiasi prodotto di Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, TV, Dispositivi Audio e Video, Foto/Cine/Multimedia, Informatica, Telefonia, Fitness, Fai da te
SERVIZI OFFERTI
-
Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione
-
Non si paga alcuna franchigia
-
L’Utente non anticipa denaro
-
Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto
-
Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc.
-
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
QUANDO DECORRE
La decorrenza del servizio Garanzia3 CASA NUOVA, per ciascun prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:
-
In caso di acquirente Consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
-
In caso di acquirente Professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.
MASSIMALI E LORO UTILIZZO
-
Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato
-
Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l’eventuale rimborso all’Utente
-
Nel caso in cui anche uno solo dei prodotti non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
COME SI ATTIVA
Dopo 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, riceverete tramite mail , da webshop@garanzia3 , 4 coupon , ciascuno per ogni elettrodomestico .
Il Cliente dovrà collegarsi al sito Attivazione ONLINE | Garanzia3 ,e inserire il Num. contratto / PIN – GARANZIA3 che trova nel coupon.
Inoltre vi è la possibilità di contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.
Una volta conclusa la procedura di attivazione ed entro 24/48 h , il Cliente riceverà una mail di conferma